English version

Pizzanet il software per le gestione della comanda.

Vuoi maggiori informazioni sul software per le pizzerie da asporto?

gestione comanda per asporto

PIZZANET SOFTWARE GESTIONALE PER LE CONSEGNE A DOMICILIO.

Pizzanet è un software gestionale ideale per le pizzerie da asporto ma in definitiva per tutte quelle attività che consegnano cibo a domicilio. Di conseguenza può essere utilizzato da chi vende piadine a chi vende hamburger da chi vende insalate a chi vende solamente rosticceria.

Il software per la gestione della comanda presenta tantissime caratteristiche che nel panorama concorrenziale lo rendono per certi versi unico nel suo genere, considerando che è un applicativo completamente web based.

Pizzanet è innanzittuto estremamente semplice e veloce da utilizzare, usando una definizione comune del mondo informatico è il cosiddetto software user friendly.

La velocità di esecuzione viene poi migliorata da una delle caratteristiche principali che è il riconoscimento del cliente attraverso la chiamata, caratteristica non presente in tutti i software sul mercato.
L'applicativo identifica il cliente quando chiama per effettuare un ordine ed immediatamente nel sistema vengono inseriti in maniera dinamica tutti i dati anagrafi del cliente. All'utente non resta che inserire le pizze che vengono ordinate ed il gioco e fatto.

Ad ulteriore supporto di questa caratteristica c'è la possibilità di attivare attraverso un parametro aziendale (quindi può essere attivato o disattivato a piacere dall'esercente) una funzionalità che abilita il cosiddetto riconoscimento della comanda standard. Questo sta a significare che se un cliente ordina quasi sempre la stessa comanda il software proporrà l' ordine standard, in questo caso con la semplice pressione del dito, verranno inserite tutte le pizze della comanda standard e se questa comanda è composta da 5, 6 o 10 pizze i vantaggi sono palesemente evidenti.

Nel caso in cui il cliente voglia fare un ordine diverso da quello standard sarà sufficiente premere no ed inserire le pizze diverse nella comanda stessa.

Alcune funzionalità che caratterizzano il software per la gestione della comanda Pizzanet vanno identificate nell'area stampe.
Si parte dalla normale stampa della comanda direttamente in pizzeria, alla stampa dei scontrini fiscali, delle ricevute, delle fatture e dei report che possono essere personalizzati con colori sociali e logo del cliente.
La stampa molto interessante delle scorte di magazzino e dei consumi giornalieri, la stampa delle quantità presenti nel frigorifero, la stampa dei fornitori ed il riordino scorte, la stampa dei clienti, la stampa delle varianti ed infine la configurazione menu con foto anche essi stampabili.
Inoltre è possibile usare stampati termiche senza fili ed avere una visualizzazioni statistiche sulle vendite.