English version

TOUCH SCREEN per la gestione del tuo locale d'asporto.

Vuoi maggiori informazioni sul software per le pizzerie da asporto?

gestione comanda per asporto

PIZZANET GESTIONALE IL SOFTWARE PER LE PIZZERIE DA ASPORTO

PIZZANET GESTIONALE:

- Anagrafica clienti: L’anagrafica clienti insieme all’anagrafica prodotti, rappresenta il cuore dell’applicativo, il cliente è codificato tramite i tre numeri di telefono che è possibili memorizzare.
Assieme ai riferimenti di identificazione del cliente all'interno della scheda sono memorizzate tutte quelle informazioni utili ai fini storici e di statistica:
- Storico ordini
- Spese di consegna
- Domicili alternativi

- Anagrafica fornitori: in quest'area si definiscono i fornitori principali. Vi è la possibilità di associare ad ogni fornitore la relativa modalità di pagamento. E' attivabile la possibilità di produrre ordini diretti al fornitore prescelto in base alla giacenza di magazzino.

- Anagrafica ingredienti: in quest'area di possono catalogare gli ingredienti ed il relativo prezzo per ogni formato di prodotto. Si possono identificare i fornitori principali associati ad ogni ingrediente con il relativo prezzo ed eventuale fotografia.

- Anagrafica ricette: in quest'area l'utente può definire le varie ricette con le relative quantità e prezzo per ogni ingrediente. In questo modo si possono tenere sempre sotto controllo i costi per ogni singola pizza.

- Anagrafica forni: in quest'area si vanno ad occupare continuamente i forni in base alle comande inserite a sistema. L'automatismo permette al software di andare ad occupare i forni in maniera automatica e suddivisi per orario di consegna. Quest'area nella parte web, permette di assegnare all'ordine inserito un orario di consegna congruo in base al livello di occupazione dei forni.

- Listino: in quest'area l'utente può assegnare ad ogni piatto la ricetta preventivamente preparata, la foto ed il prezzo per ogni formato.
L'utente può altresì decidere se il piatto deve essere attivo o meno nella parte web.

- Panetti: questa parte è essenzialmente attiva per le pizzerie d'asporto: l'utente può pianificare quanti panetti dovrà lavorare nella sua giornata lavorativa.
Grazie a questa funzione l'utente può statisticamente stabilire quali sono le giornate più produttive e organizzare al meglio la preparazione dei panetti per i giorni successivi.

- Utenti: questa voce di menù è lo strumento di limitazione che il proprietario/gestore verso gli utenti adibiti all'utilizzo del software. - Sconti/Reparti/Iva/Unità di misura In queste aree il supervisore del sistema può andare a creare tutti i parametri di startup da utilizzare all'interno del sistema:

- Parametri azienda: questa parte del programma è il cuore di tutto l'applicativo; trai vari parametri è possibile scegliere:
- costi della consegna e gli eventuali orari escluso dal costo di consegna.
-punti assegnati -fasce sconti -stampe attive (fatture, comande, scontrini)
-messaggi promozionali (attive per il lato web).

- Comanda: quest'area è ovviamente la parte più importante del software PIZZANET GESTIONALE.
E' l'unica parte che il punto vendita utilizzerà durante l'attività lavorativa.
L'utente attraverso il touch-screen registrerà tutte le comande siano esse telefoniche (riconoscimento telefonico, registrazione cliente e domicili) che al banco.
Si possono gestire più comande contemporaneamente scegliendo di metterne una in pausa in fase di registrazione.
Trai vari automatismi presenti possiamo individuare trai più importanti i seguenti:
- divisione prodotti per categorie e formati
- calcolo automatico prezzo
- assegnazione delle consegne/ritiri
- varianti
- calcolo km in tempo reale
- calcolo automatico ½ 1/3 ¼
- gestione panetti con allert automatico
- aggiornamento/creazione automatica anagrafica cliente
- gestione ticket
- stampa automatica scontrini/comande/fatture

Caratteristiche tecniche:
- Motore applicativo Omnis studio
- Client JavaScript
- Multipiattaforma (Windows – Mac OS X – Linux )
- Database standard Mysql (su richiesta è possibile utilizzare Microsoft sql server - Sybase)
- Connessione nativa con i maggiori database incluso Oracle, PostgreSQL
- Supportati Android, iOS , Windows Phone 7, iPad, iPad 2, iPhone and iPod Touch