PIZZANET GESTIONALE IL SOFTWARE PER LE PIZZERIE DA ASPORTO
PIZZANET GESTIONALE:- Anagrafica clienti: L’anagrafica clienti insieme all’anagrafica prodotti, rappresenta il cuore dell’applicativo, il cliente è codificato tramite i tre numeri di telefono che è possibili memorizzare.
Assieme ai riferimenti di identificazione del cliente all'interno della scheda sono memorizzate tutte quelle informazioni utili ai fini storici e di statistica:
- Storico ordini
- Spese di consegna
- Domicili alternativi
- Anagrafica fornitori: in quest'area si definiscono i fornitori principali. Vi è la possibilità di associare ad ogni fornitore la relativa modalità di pagamento. E' attivabile la possibilità di produrre ordini diretti al fornitore prescelto in base alla giacenza di magazzino.
- Anagrafica ingredienti: in quest'area di possono catalogare gli ingredienti ed il relativo prezzo per ogni formato di prodotto. Si possono identificare i fornitori principali associati ad ogni ingrediente con il relativo prezzo ed eventuale fotografia.
- Anagrafica ricette: in quest'area l'utente può definire le varie ricette con le relative quantità e prezzo per ogni ingrediente. In questo modo si possono tenere sempre sotto controllo i costi per ogni singola pizza.
- Anagrafica forni: in quest'area si vanno ad occupare continuamente i forni in base alle comande inserite a sistema. L'automatismo permette al software di andare ad occupare i forni in maniera automatica e suddivisi per orario di consegna. Quest'area nella parte web, permette di assegnare all'ordine inserito un orario di consegna congruo in base al livello di occupazione dei forni.
- Listino: in quest'area l'utente può assegnare ad ogni piatto la ricetta preventivamente preparata, la foto ed il prezzo per ogni formato.
L'utente può altresì decidere se il piatto deve essere attivo o meno nella parte web.
- Panetti: questa parte è essenzialmente attiva per le pizzerie d'asporto: l'utente può pianificare quanti panetti dovrà lavorare nella sua giornata lavorativa.
Grazie a questa funzione l'utente può statisticamente stabilire quali sono le giornate più produttive e organizzare al meglio la preparazione dei panetti per i giorni successivi.
- Utenti: questa voce di menù è lo strumento di limitazione che il proprietario/gestore verso gli utenti adibiti all'utilizzo del software. - Sconti/Reparti/Iva/Unità di misura In queste aree il supervisore del sistema può andare a creare tutti i parametri di startup da utilizzare all'interno del sistema:
- Parametri azienda: questa parte del programma è il cuore di tutto l'applicativo; trai vari parametri è possibile scegliere:
- costi della consegna e gli eventuali orari escluso dal costo di consegna.
-punti assegnati -fasce sconti -stampe attive (fatture, comande, scontrini)
-messaggi promozionali (attive per il lato web).
- Comanda: quest'area è ovviamente la parte più importante del software PIZZANET GESTIONALE.
E' l'unica parte che il punto vendita utilizzerà durante l'attività lavorativa.
L'utente attraverso il touch-screen registrerà tutte le comande siano esse telefoniche (riconoscimento telefonico, registrazione cliente e domicili) che al banco.
Si possono gestire più comande contemporaneamente scegliendo di metterne una in pausa in fase di registrazione.
Trai vari automatismi presenti possiamo individuare trai più importanti i seguenti:
- divisione prodotti per categorie e formati
- calcolo automatico prezzo
- assegnazione delle consegne/ritiri
- varianti
- calcolo km in tempo reale
- calcolo automatico ½ 1/3 ¼
- gestione panetti con allert automatico
- aggiornamento/creazione automatica anagrafica cliente
- gestione ticket
- stampa automatica scontrini/comande/fatture
Caratteristiche tecniche:
- Motore applicativo Omnis studio
- Client JavaScript
- Multipiattaforma (Windows – Mac OS X – Linux )
- Database standard Mysql (su richiesta è possibile utilizzare Microsoft sql server - Sybase)
- Connessione nativa con i maggiori database incluso Oracle, PostgreSQL
- Supportati Android, iOS , Windows Phone 7, iPad, iPad 2, iPhone and iPod Touch