English version

La gestione della comanda affidata a Pizzanet.

Vuoi maggiori informazioni sul software per le pizzerie da asporto?

gestione comanda per asporto

GESTIONALE PER LE PIZZERIE CON CONSEGNA A DOMICILIO.

Identificare i vantaggi di Pizzanet non è operazione semplice, considerando il livello dell'applicativo che è stato realizzato in collaborazione con più di una pizzeria da asporto.
Questo ci ha permesso di implementare funzionalità direttamente richieste da chi svolge il mestiere da anni ed è il principale motivo per cui il software per la gestione della comanda e la gestione consegna a domicilio Pizzanet è uno dei migliori nel mercato.

Uno dei punti di forza del software gestionale per le pizzerie da asporto Pizzanet è la possibilità di parametrizzazione.
La maggior parte delle funzionalità del software è parametrizzabile, attraverso la maschera parametri azienda è possibile decidere in fase di start up se utilizzare o meno una funzione, se stampare direttamente la comanda oppure lo scontrino fiscale, se attivare la funzionalità di autoedit, se effettuare la gestione dei panetti con messaggio di avvertimento esaurimento scorte.

La quantità di parametri che gestisce Pizzanet è davvero infinita, è possibile abilitare un costo standard alle spese di consegna oppure programmare il costo delle spese in determinati giorni ed in determinati orari, è possibile decidere il numero di copie delle stampe e decidere se stampare gli ingredienti, è altresì possibile abilitare o disabilitare la tastiera virtuale se non si vuole utilizzare l'applicativo in modalità touchscreen ed infine è possibile attivare o disattivare le promozioni che vengono gestite sia per quantità che per valore e possono avere una validità temporale.

Un altro punto di forza è la divisione di prodotti in categorie e formati così da poter gestire anche l'interfaccia della comanda in maniera autonoma, è possibile creare un numero infinito di categorie suddividendo le pizze dalla A alla I e dalla L alla Z per esempio.

Attivare categorie per le bevande, la stuzzicheria, i dolci ed i liquori e vendere qualsiasi formato di pizza piccola media grande e gigante con la possibilità di gestire le pizze tagliate ed anche i 1/3 1/4 e metà pizza con gusti diversi.

Insomma è davvero possibile fare di tutto con Pizzanet assegnare anche le consegne ed i ritiri piuttosto che calcolare automaticamente il prezzo e calcolare automaticamente i km in tempo reale grazie all'interfacciamento con google maps.